Ricerca personalizzata

domenica 6 settembre 2009

Incidente sull'A14, perde la vita un 66enne di Fratte Rosa


Ieri mattina, intorno alle 11,30, sull’A14 nel tratto tra Pesaro e Cattolica in direzione Bologna, all'altezza di Gradara, è avvenuto un tamponamento tra tre autovetture.
Nell’incidente ha perso la vita Giuseppe Ceccarelli, 66 anni, di Fratte Rosa
.

Forse è stato colpito da un malore. I testimoni che transitavano lungo l’A14 hanno raccontato alla polizia autostradale di avere visto la sua auto sbandare senza motivo apparente, come se all’improvviso l’uomo al volante avesse perso il controllo del mezzo.
Per questo la Fiat Punto condotta da Giuseppe Ceccarelli ha finito col tamponare violentemente il mezzo che la precedeva, una Bmw 320 che a sua volta ha tamponato una Golf.
Dallo schianto l'uomo è uscito senza vita, tanto che il medico dell’ambulanza del 118, ha potuto solo constatare la sua morte.
A causa dell’urto violento Ceccarelli è stato sbalzato fuori dalla macchina ed è finito sull’asfalto. L’airbag che si era regolarmente azionato ma non è stato sufficiente.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Pesaro che hanno aiutato nei soccorsi le altre due persone rimaste coinvolte nello schianto, entrambe comunque solo contuse.

Giuseppe Ceccarelli era conosciutissimo a Fratte Rosa: per tutti era il meccanico del paese ed anche per questo era definito "il genio del motore".

Nessun commento:

Posta un commento