Ricerca personalizzata

domenica 6 settembre 2009

Calcio, la Pergolese pareggia all'esordio. In Coppa Marche cadono Mondolfo e Marotta, vincono Della Rovere e Ponte Sasso. Pari per il Serra


Una bella Pergolese, all'esordio in campionato davanti al proprio pubblico, non riesce ad avere la meglio della Brandoni Dorica, compagine dal grande temperamento. Partita emozionante e ricca di occasioni fin dalle primissime battute. Finisce 0-0.

Aspettando il campionato che partirà il prossimo week-end, sabato scorso diverse squadre cesanensi di Prima e Seconda categoria sono scese, invece, in campo per il primo turno della Coppa Marche.
Emozioni, tanti gol ed altrettante sorprese
.
Nel derby tra Marotta e Ponte Sasso, la squadra di Mister Lattanzi ha vinto in trasferta contro i rossoblu con un secco e rotondo poker. Busini, Contini, Pierpaoli e Bonacurso gli autori delle reti di un ottimo Ponte Sasso, mentre per il Marotta, il gol della bandiera è stato firmato da Polverari.
Sconfitta anche per il Mondolfo che davanti al proprio pubblico si è arreso al Della Rovere Calcio, squadra nata dalla fusione estiva tra l’Eurocesanense (San Michele-Mondavio) ed Orciano. Padroni di casa in vantaggio con Goffi, poi Palazzini F. e Rosa ribaltano il risultato confezionando la vittoria.
Pari (2-2) tra Pergola Fratte Green e Frontone.
Buono il punto raccolto dal Serrra Sant’Abbondio sul campo del Sant’Orso.
Sabato e domenica al via i campionati. In Prima categoria girone B, la Laurentina partirà dalla trasferta di Monserra, mentre il San Costanzo sarà di scena a Falconara. Il derby è in programma alla penultima giornata. Nel girone A, il Serra Sant'Abbondio andrà di nuovo in trasferta a Fano sul campo del Sant'Orso. Scendendo in Seconda categoria, nel girone C, subito derby avvincente tra Della Rovere e Mondolfo. Il Frontone ospiterà la neopromossa Torre San Marco, il Monte Porzio se la vedrà contro il Marina, mentre il Pergola Fratte Green ospiterà il Marotta. Il Ponte Sasso giocherà davanti al proprio pubblico contro il Senigallia. Alla dodicesima giornata, il 29 novembre il derby tra Marotta e Mondolfo; il turno successivo l'attesissimo match tra Torre San Marco e Della Rovere.

Nessun commento:

Posta un commento