Ricerca personalizzata

mercoledì 26 agosto 2009

Nella valle del Cesano un'estate ricchissima di eventi: qual è stato il migliore?



In questi mesi estivi nella vallata del Cesano, da Serra Sant'Abbondio a Marotta, si sono svolte come di consueto un'infinità di manifestazioni.

Alcuni di questi eventi sono ormai diventati tradizionali come la Festa del Vino a Pergola, Mestieri e Mercanti a San Lorenzo in Campo, la Caccia al Cinghiale a Mondavio, La Salciccia n'ti Cantón a Castelvecchio, Oh che bel Castello! a Fratte Rosa, Mondolfo DiVino a Mondolfo.

Ma questa è stata anche l'estate nella quale sono andate in scena manifestazioni nuove di zecca o comunque con molti meno anni alle spalle, come la terza edizione della Notte Bianca e la Festa della Tratta a Marotta, la Festa della Montagna sul monte Catria, la Notte Verde a Montesecco di Pergola; i tanti concerti tributo a Mondavio come quelli a Rino Gaetano, Battisti e De Andrè; il Concerto per la Vita a Monte Porzio.

Eventi che nella stragrande maggioranza hanno riscosso un ottimo successo di pubblico e critica.

Sicuramente molti di voi hanno partecipato a più di una di queste manifestazioni o comunque ne ha sentito parlare da chi ci è stato.

E allora potrete rispondere a questo sondaggio: Qual è la festa, sagra, evento che più hai apprezzato quest'estate?



I sondaggi online de L'Occhio della ValCesano non hanno valore statistico ma si tratta di rilevazioni aperte con lo scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione

1 commento:

  1. Per me la miglieore manifestazione dell'estate è stata la Serata medievale di Pergola: meravigliosa.
    fra l'altro c'è stato un casino di gente, complimenti agli organizzatori.

    RispondiElimina