.jpg)
In questi mesi estivi nella vallata del Cesano, da Serra Sant'Abbondio a Marotta, si sono svolte come di consueto un'infinità di manifestazioni.
Alcuni di questi eventi sono ormai diventati tradizionali come la Festa del Vino a Pergola, Mestieri e Mercanti a San Lorenzo in Campo, la Caccia al Cinghiale a Mondavio, La Salciccia n'ti Cantón a Castelvecchio, Oh che bel Castello! a Fratte Rosa, Mondolfo DiVino a Mondolfo.
Ma questa è stata anche l'estate nella quale sono andate in scena manifestazioni nuove di zecca o comunque con molti meno anni alle spalle, come la terza edizione della Notte Bianca e la Festa della Tratta a Marotta, la Festa della Montagna sul monte Catria, la Notte Verde a Montesecco di Pergola; i tanti concerti tributo a Mondavio come quelli a Rino Gaetano, Battisti e De Andrè; il Concerto per la Vita a Monte Porzio.
Eventi che nella stragrande maggioranza hanno riscosso un ottimo successo di pubblico e critica.
Sicuramente molti di voi hanno partecipato a più di una di queste manifestazioni o comunque ne ha sentito parlare da chi ci è stato.
E allora potrete rispondere a questo sondaggio: Qual è la festa, sagra, evento che più hai apprezzato quest'estate?
I sondaggi online de L'Occhio della ValCesano non hanno valore statistico ma si tratta di rilevazioni aperte con lo scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione
Per me la miglieore manifestazione dell'estate è stata la Serata medievale di Pergola: meravigliosa.
RispondiEliminafra l'altro c'è stato un casino di gente, complimenti agli organizzatori.