Ricerca personalizzata

venerdì 28 agosto 2009

Marotta, "Un mare di bene" per la Cri di Marotta: un successo


Con la simpatia di Andrea Roncato, la bravura della Sex Machine Band e la scatenata Veridina Mallmann, ex velina di Striscia, si è conclusa al Puntiron’s Beach l’iniziativa benefica “Un Mare di bene”. Roncato ha intrattenuto il pubblico con spettacoli di cabaret improvvisati vecchio stile, prima di affiancare in performance musicali la Sex Machine Band. Nel frattempo Veridina Mallmann, che è stata anche concorrente dell’Isola dei famosi, ha coinvolto alcuni dei presenti in balli sfrenati prima che Fabio Roberti e Laura Gasparini, titolari del Puntiron’s Beach, terminassero la serata con un bagno nella vasca idromassaggio.
La solidarietà questa volta è stata rivolta all’importante progetto della Croce Rossa di Marotta “Aiutateci ad aiutarvi. Progetto sorriso”, che si pone l’obiettivo di costruire un nuovo centro sanitario CRI polifunzionale, con piscina, palestra riabilitativa e ambulatori medici, dotato di una piazzola di atterraggio per l’eliambulanza. Considerevole la cifra raccolta
.
Fabio Roberti e Laura Gasparini non potevano chiedere una chiusura migliore.
“Un grazie di cuore a tutti coloro che anche quest’ano hanno dato il loro contributo per la riuscita di questo progetto. Ci stupiamo sempre più per il calore e la sensibilità che i nostri ospiti dimostrano a noi e soprattutto alle cause sposate da questa iniziativa”.
Gli eventi che si sono svolti negli spazi Puntiron’s Beach non sarebbero stati organizzati senza la collaborazione di Media’s Project e la sensibilità di sponsor privati come 9.2, azienda agricola Roberto Lucarelli, Maker, La Stafferia, Pneus Auto Rio, Cem, Comes, Marotta Macchine, Spendolini Costruzioni, Nettuno abbigliamento, Extraspa, Gualandi e grazie al contributo dei media partner come Fano Tv, Radio Fano, Più fanoinfoma.it, Officina Nuova.

Nessun commento:

Posta un commento