Ricerca personalizzata

venerdì 24 luglio 2009

Nuovi collegamenti e un servizio gratuito: le novità di Adriabus. Il tratto Fano-Marotta sarà servito ogni 30 minuti


Potenziamento delle linee già esistenti e nuovi collegamenti: queste le novità istituite da assessorato alla Viabilità del Comune di Fano e Adriabus.

Da lunedì 27 luglio per la tratta Fano-Pesaro i pullman partiranno ogni 15 minuti anziché ogni 30 (dalle 7 del mattino alle 21 di sera). Il tratto Fano-Marotta, oggi coperto ogni 60 minuti, da lunedì sarà servito ogni 30 minuti e l’autobus non percorrerà solo la Statale Adriatica ma raggiungerà anche il lungomare di Torrette e Marotta.
Dal 27 luglio non solo verranno raddoppiati i collegamenti tra Fano, Pesaro e Marotta, ma l’Adriabus ha pensato di istituire una nuova linea con partenza dalla zona industriale di Bellocchi e più precisamente in prossimità dell’Auchan e del Trony. Il sabato e la domenica, in tre fasce orarie distinte (8-11, 13-15 e 17-19) ogni 20 minuti un pullman partirà dalla zona industriale e raggiungerà il lungomare di Marotta passando per l’aeroporto di Fano e l’ex Zuccherificio.
Questo nuovo servizio sarà completamente gratuito e sicuramente utile per tutti coloro che dall’entroterra vorranno raggiungere la spiaggia.

Nessun commento:

Posta un commento