

Castelvecchio, Parco della Vita, giovedì 23 e venerdì 24 luglio
Concerto per la Vita.... un ricordo per Giovi
Definire il concerto per la vita non è semplice, potremmo dire ricordo, musica, solidarietà... potremmo parlare anche di amicizia, amore, collaborazione, gratitudine.
Il Concerto nasce grazie a Giovanni, un amico che troppo presto ci ha lasciati; la sua voglia di vivere, il suo altruismo, il suo ottimismo sono valori da non disperdere. Ogni giorno lo portiamo nel cuore e con il concerto vogliamo affermare i suoi valori ad alta voce.
È per questo che la Pro Loco di Monte Porzio – Castelvecchio e l’Associazione Culturale Gli Irragionevoli, unite dalla loro amicizia organizzano ogni anno “Il Concerto per la Vita”, cui aderiscono importanti gruppi musicali, professionisti affermati e realtà emergenti. Tutti sono pronti a darsi da fare perché c’è sempre qualcuno da aiutare, ma soprattutto da ringraziare; è per questo che i proventi delle due serate sono completamente devoluti in beneficenza.
Come per le passate edizioni, intendiamo aiutare un centro di Monaco di Baviera attivo nel campo della ricerca sui tumori al cervello e la Missione Sayan in Perù. In aggiunta, quest’anno, sosterremo due associazioni attive nel terzo mondo, l’Associazione “Città dei Ragazzi di Asella” in Etiopia e l’Associazione “Liberato Zambia 2001”.
Un ruolo importante lo hanno ricoperto anche scrittori e poeti, Milena Renzi, Dario Messina e quest’anno Marco Polidori: chi meglio di loro ha la giusta sensibilità per parlarci dritti al cuore! Grazie a tutti, senza uno solo di questi ingredienti non esisterebbe il CONCERTO PER LA VITA!
programma dettagliato su
http://www.myspace.com/concertoperlavita
INGRESSO LIBERO
Info e approfondimenti
Per tutte le informazioni è disponibile il numero 393/8576341(Federico)-335/7023916 (Massimo) e l'indirizzo email associazione@proloco-monteporzio.it
Nessun commento:
Posta un commento