Ricerca personalizzata

giovedì 23 luglio 2009

Al via la ricognizione della Provincia su sicurezza stradale, viabilità ed edilizia scolastica


Galuzzi: «Sopralluoghi in tutti i Comuni del territorio»

Viabilità, sicurezza stradale, edilizia scolastica, difesa del suolo e attività estrattive. Nel quadro delle iniziative promosse dalla Provincia in avvio di legislatura, l’assessore Massimo Galuzzi terrà nei prossimi giorni una serie di incontri nel territorio per verificare direttamente con le singole amministrazioni comunali problematiche e necessità prioritarie delle comunità locali.
«Come indicato nelle linee programmatiche dal presidente Matteo Ricci – spiega Galuzzi – la concertazione sarà il tratto distintivo delle nostre azioni. E insieme ai dirigenti e ai tecnici delle aree Lavori pubblici e Difesa del suolo di viale Gramsci effettueremo sopralluoghi in tutti i 67 Comuni del territorio entro la prima metà di settembre».
I primi incontri sono in programma già a luglio, con i sindaci e gli amministratori di Piagge, Mombaroccio, Lunano, Piandimeleto, Cartoceto, Pennabilli, Casteldelci, Sant’Agata Feltria, San Leo, Maiolo, Montecopiolo, Montecerignone, Sassofeltrio, Novafeltria e Talamello.
«Vertici utili – aggiunge l’assessore –, anche in vista del Piano interventi 2010 per le opere pubbliche, che definiremo a ottobre».

Nessun commento:

Posta un commento