Ricerca personalizzata

giovedì 6 agosto 2009

Marotta, Notte Bianca: Melita arriverà con il suo nuovo amore!?


Ultime ore prima dell’appuntamento con la terza edizione della Notte Bianca, la notte più lunga dell’estate marootese, in calendario per sabato 8 agosto.
Marotta si sta lentamente trasformando per accogliere turisti e curiosi e soprattutto per intrattenere gli amanti del divertimento lungo tutto il percorso che sarà riconoscibile grazie a vessilli bianchi.
E mentre sembra top secret il luogo dove alloggerà la splendida e conturbante “Diavolita”, Melita Toniolo, chiamata ad assumere l’importante ruolo di madrina della notte bianca marottese, c’è già chi parla di un amore tutto locale per la bella inviata di “Lucignolo” che non mancherà di destare attenzione da parte dei giornali gossip, anche se già secondo alcuni ben informati la Melita dovrebbe arrivare a Marotta proprio in compagnia del suo nuovo amore. Perché proprio sulle sue “qualità” che si concentra in questi giorni l’attenzione del pubblico maschile, così come sono in attesa di riceverla per interviste lampo giornalista della stampa locale e radio che saranno rigorosamente in diretta durante la note bianca
.
Intanto su internet impazza tra i giovani la novità assoluta di questa terza edizione: ovvero la discoteca all’aperto realizzata grazie alla presenza del Miù Jarden che davanti al moletto mettere in piedi tra musica e spettacolo un “party Beach” con i migliori dj della riviera.
E per chi è meno giovane, ma non per questo vuole rinunciare ad aspettare l’alba, l’appuntamento è in Piazza Kennedy dove il Comitato Organizzatore (Mario Silvestrini, Samuele Mancini, Roberto Del Bianco, Danilo Bombagi, Rodolfo Ferri, Luciano Montesi, Flavio Martini, Mario Piccinini, Monia Donati ed anche Sergio Sgammini, Francesco Galanti e Luca Pasquini) si presenterà ufficialmente e dove a partire dalle ore 21.15 prenderà corpo il concerto gospel, mentre a seguire si svolgerà l’esibizione dell’accademia di ballo “Bailando Y Salseando” oltre a musiche popolare eseguite dal conosciuto gruppo i 33% Music.
E per accontentare tutti i palati , nello spiazzale di Villa Valentina a farla da protagonisti ci saranno i più piccoli dove è stato allestito “Giocolandia” uno spazio morbido dedicato a giochi e divertimento per bambini.
Certo è che tutto il parco compreso dal sottopasso di via Togliatti ai giardini “Faà di Bruno” proporranno musica, intrattenimento e divertimento con band locali, concerti, spuntini ed altro. Così come non bisognerà meravigliarsi se si incontreranno giocolieri e clown che insieme al gruppo folk “La Martinicchia”, al Museo del Balì ed insoliti mercatini, coloreranno la notte più lunga dell’estate marottese.

Nessun commento:

Posta un commento