Ricerca personalizzata

martedì 4 agosto 2009

Marotta, cresce l'attesa per la Notte Bianca. Sale la febbre per Melita


Sarà una bandiera bianca che sventola in alto tra le stelle il simbolo della Notte Bianca che si terrà sabato, voluta dal Comune di Mondolfo per questa terza edizione 2009.
La notte più lunga dell’estate sta prendendo corpo, giorno dopo giorno, ora dopo ora, con novità dell’ultimo momento e con qualche geniale idea lanciata dagli operatori e che il comitato organizzatore sapientemente cerca di miscelare ed amalgamare
.
Intanto il popolo più giovane, quello di internet fa rimbalzare da un blog all’altro l’evento clou di questa notte bianca che vedrà sulla spiaggia davanti al molo un evento tutto speciale grazie all’intrattenimento organizzato dal Miu Jarden on the beach. Ballare sotto le stelle con la fantastica musica dei dj più conosciuti e popolari della riviera.
E se per i giovani la discoteca all’aperto rappresenta una vera chicca di questa notte bianca marottese, non mancano apprezzamenti sulla scelta della madrina, la bellissima e sensuale Melita Toniolo, conosciuta per essere stata tra i concorrenti del Grande Fratello e della Talpa, conosciuta anche con il soprannome di “Diavolita” inviata speciale del programma Tv “Lucignolo”. Una presenza conturbante che non mancherà di attirare attenzione anche del "popolo rosa".
Ma l’assessore Silvestrini ed i rappresentanti del Comitato organizzatore sono pronti a giurare fedeltà a Melita, difendendola da ogni possibile “colpo” proveniente dalle file di mogli gelose e poco… disponibili. Ma d’altronde per ogni madrina che si rispetti c’è un corteo d’onore e del resto sarà lei ad attirare l’attenzione del popolo della notte più lunga dell’estate dove non mancheranno i paparazzi pronti a cogliere le divinità della Diavolita durante il giro turistico che farà in tutto il circuito della Notte bianca.

Nessun commento:

Posta un commento