Ricerca personalizzata

mercoledì 7 ottobre 2009

Fossombrone e Saltara: arresti e denunce


Un 42enne di Saltara, fermato dai militari del Nucleo Radiomobile, è stato trovato in possesso di gr.2,7 circa di hashish che deteneva per uso personale. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura U.T.G. di Pesaro e Urbino quale assuntore di sostanze stupefacenti, per l’applicazione delle sanzioni accessorie previste per legge, tra le quali la sospensione della patente di guida.

A Fossombrone i militari della locale stazione hanno proceduto all’arresto di un 24enne marocchino già noto alla giustizia per inosservanza del decreto di espulsione dal territorio nazionale. Gli stessi militari, hanno poi formulato ulteriori due denunce all’A.G.: una a carico di un 26enne del posto con precedenti, per inosservanza dei provvedimenti a tutela della sicurezza pubblica emessi dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, in quanto aveva disatteso all’obbligo di permanenza notturna nell’abitazione, ed un altro per guida in stato di ebbrezza alcolica a carico di un 24enne del luogo, sorpreso alla guida della sua Audi in grave stato di alterazione psicofisica derivante dall’abuso di alcol.
Infine, a Saltara, i militari della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura U.T.G. di Pesaro e Urbino, quale assuntore di stupefacenti, un 17enne sorpreso con gr.0,2 circa di hashish che deteneva per uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato.
Complessivamente negli ultimi due giorni sono stati oltre 176 gli automezzi sottoposti a verifiche da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Fano, con l’identificazione di circa 200 persone. Sono state utilizzate quattordici pattuglie con 30 militari.

Nessun commento:

Posta un commento