Ricerca personalizzata

lunedì 27 luglio 2009

A Marotta sport in spiaggia e non solo


E’ tempo di sport sulle spiagge del nostro litorale. A Marotta si susseguono a ritmo frenetico tornei di beach volley e beach tennis. Nello stabilimento balneare Alberto e Cesare si è concluso il riuscitissimo torneo di beach tennis “Save the Biagio”, al quale hanno partecipato addirittura 16 squadre.
A dominare la competizione, che è stata seguita da un numeroso pubblico, il duo Marco Biagetti – Marco Pantaleoni. Nella finale piuttosto combattuta ed emozionante, hanno avuto la meglio sulla coppia formata da Andrea Burini e Andrea Carletti con il risultato di 9 a 4. Al terzo posto si sono classificati Filippo Riccardi e Andrea Napoli e al quarto Gianmarco Seri e Luca Giampieri. Un ringraziamento particolare va ai responsabili dello stabilimento, Luca Lucci e Thomas Piersanti, per aver ospitato la bella competizione, all’organizzatore Matteo Mazzanti e allo sponsor Caraffa Sport di Marotta che ha offerto i premi del torneo a tutti i partecipanti.
Intanto c’è grande attesa per il terzo appuntamento, organizzato dal Windsurf center di Marotta con il “Battesimo del mare”, prova gratuita di windsurf che si terrà l’1 e 2 agosto alle ore 10. Ma lo sport in questa calda estate è protagonista non solo in spiaggia ed in mare. Fino al 9 agosto, infatti, prosegue a Mondolfo “La stracittadina”, torneo di calcio a 8; mentre si concluderà il 23, il secondo trofeo “Piano Marina”, torneo di calcio a 5 che si sta svolgendo sul campo sportivo del Centro Sociale Acli.

Nessun commento:

Posta un commento