Ricerca personalizzata

mercoledì 6 maggio 2009

San Costanzo Show, venerdì e sabato 27 ore di comicità ininterrotta!


A coronamento della splendida stagione 2009, iniziata alla grande con il Capodanno a Teatro e proseguita con una serie di tutto esaurito, il San Costanzo Show annuncia l’impresa: la II° Maratona della Risata, ventisette ore di comicità ininterrotta sul palco del Teatro della Concordia, storica sede del laboratorio ideato e diretto da Paola Galassi. Reduce dal successo di Buona la Prima con Ale e Franz, di cui ha curato la regia teatrale, in onda su Italia Uno, e dal suo ruolo di acting coach in “X-Factor”, Galassi si concentra ora su questa vera e propria impresa.
“A distanza di tre anni dalla prima Maratona i ragazzi sono ulteriormente maturati, sia sul paino dell’esperienza di palco che sul piano artistico. Ognuno sta sviluppando il proprio linguaggio, e di repertorio ce n’è tanto. Per me questo progetto è molto importante, e sono molto soddisfatta del lavoro fatto finora”.
Il gruppo, composto da dodici elementi, presenterà quindi due serate composte da nuovi pezzi e chicche ripescate e reinterpretate dagli albori, e poi sketch, improvvisazioni di gruppo, spettacoli per bambini durante tutto il resto del tempo.
“Ovviamente - dicono i comici – speriamo nell’aiuto di qualche artista che vorrà dividere l’onere dell’impresa con noi. Avremo degli ospiti a sopresa, tra attori, musicisti, folli”.
La regola è: il palco non deve mai rimanere sguarnito, a nessuna ora del giorno e della notte, dalla sera di venerdì fino alla notte di sabato. Nella prima edizione, quella del 2006, ospiti graditissimi erano stati il trio Alessandro Betti Ussi Alzati e Alfredo Colina (in tournée nazionale con l’esilarante “Jena Ridens” e tra i protagonisti di Zelig, Massimo “Niba” Barbini, la compagnia Vicolo Corto di Ancona, l’attrice Tiziana Marsili Tosto. Sperando di bissare il successo e soprattutto il divertimento, con tanto di spettatrice record presente per tutta la notte di venerdì, i comici si preparano a questa edizione 2009 con pappa reale, yoga, ginseng e ginnastica posturale.
Tra gli ospiti confermati il maestro Mario Mariani, valente compositore e pianista pesarese, e il duo Camilla’s, musicisti di Fano.
Questo il programma dettagliato, a partire dalla serata di venerdì 8 maggio: ore 21: Megasancostanzosupershow. Ore 24: Il meglio del San Costanzo Show. Ore 2: Deliri notturni. Ore 6: Uno mattina. Ore8: Risveglio muscolare. Ore10: Baby show. (fascia protetta) Ore12: Ricette dello chef. Ore14: Flemma postprandiale. Ore16: Tea-tanic (c’è Bertulli). Ore 17.30: Nuove promesse. Ore 19: Avanspettacolo. Ore 20.30: Rimozioneforzata (cambio del pubblico). Ore 21: Megasancostanzosuperfantashowshow. Ore 24: Granfinal.
Bigliettieria: biglietto posto unico euro 15 (per ogni spettacolo dalle 21 alle 24); euro 5 (dalle 24 alle 20.30)
Prenotazione biglietti: fino a venerdì dalle ore 18.30 alle ore 19.30 alla sede del Teatro Stabile Marche - Uffici di Fano in via Gabrielli tel. 0721 830145
Botteghino: nei giorni dello spettacolo Teatro della Concordia tel. 0721 950124.

Oltre al sito ufficiale (www.sancostanzoshow.com) San Costanzo Show è su Facebook e su myspace (myspace.com/sancostanzoshow). E’ possibile iscriversi alla mailing list e ricevere così la newsletter degli spettacoli inviando una email a info@sancostanzoshow.com .

Nessun commento:

Posta un commento