Ricerca personalizzata

mercoledì 6 maggio 2009

A Monte Porzio, si candida a Sindaco il giovane Filippo Santini













Sarà Filippo Santini, 33 anni, impiegato di banca, a sfidare alle elezioni amministrative il Sindaco uscente Attilio Patrignani. Santini è uno dei tanti giovani candidati alla carica di primo cittadino che stanno caratterizzando questa campagna elettorale nella valle del Cesano
.
“La mia non è tanto una discesa in politica ma bensì in mezzo alla gente. Ho voglia di impegnarmi per il mio paese del quale da sempre mi interesso avendo fatto parte anche della Pro Loco. So bene che amministrare porta ad avere responsabilità serie ma è un piacere quasi un divertimento lavorare per il paese in cui vivi e che ami”.
Parliamo della lista e del programma.
“E’ una lista civica, composta in buona parte da candidati della mia età, ma non mancano persone con qualche anno in più. Nella nostra realtà i giovani quando si mettono in gioco o vogliono ottenere qualcosa ci riescono, ne sono una dimostrazione la Pro Loco e le società sportive, e infatti da subito c’è stato e tuttora c’è tanto entusiasmo intorno alla lista. Un gruppo formato da persone di grandi qualità, laureati, professionisti e imprenditori: figure della società civile non politiche con enorme voglia di fare ed impegnarsi per Monte Porzio e Castelvecchio. Uno dei nostri punti di forza è la conoscenza capillare della comunità e il desiderio e la capacità di voler instaurare un rapporto continuo con la cittadinanza. Tutto questo per migliorare la qualità della vita. Il nostro programma è un punto di partenza che è scaturito da un dialogo approfondito, costante e proficuo con la cittadinanza che ci ha comunicato le proprie idee: noi ne siamo i portavoce. A nostro avviso questo è il principio per poter amministrare bene: ascoltare sempre le varie sensazioni, i disagi ed anche le possibili soluzioni oltre a mantenere un visione programmatica dello sviluppo del territorio”.

1 commento:

  1. La grande coalizione ,
    pd e pdl insieme appassionatamente. Questo dovrebbe essere il titolo del post. E bisognerebbe anche chiedersi chi sponsorizza questa lista? Soliti noti.
    Non potendo votare un'accozzaglia ideologico-affaristica voterò nulla.
    Un elettore monteporziese di destra.

    RispondiElimina