Ricerca personalizzata

martedì 5 maggio 2009

Monte Porzio, Pro Loco: Falchetti confermato Presidente. Tante le iniziative in programma


Nei giorni scorsi sono state rinnovate le cariche sociali della Pro Loco di Monte Porzio e Castelvecchio. All'unanimità, per alzata di mano, è stato rieletto come Presidente Federico Falchetti. Sarà coadiuvato dai vice Presidenti Mario Gianantoni e Giancarlo Spadoni. Tesoriere sono stati eletti Marco Di Cecco e Gianfranco Primavera, segretaria Gloria Giambattistini. Dopo il saluto e i ringraziamenti del neo eletto Presidente è seguito uno scambio di idee sulla gestione dell'Associazione e su alcuni provvedimenti che verranno discussi nel prossimo consiglio direttivo.
“Fa molto piacere – spiega Falchetti – essere rieletto presidente, ma ancor di più l’aver constatato la grande partecipazione alle elezioni anche dei giovani il cui apporto è stato e sarà di fondamentale importanza. Ciò fa ben sperare per le tante iniziative che promuoveremo prossimamente che saranno come sempre variegate ed interessanti”.
Si partirà il 20 e 21 giugno a Castelvecchio con la “Salsiccia n’ t canton”, la festa che ormai da diversi anni sta riscuotendo un successo eccezionale. L’11 luglio ci si sposterà nel centro storico di Monte Porzio per la serata di musica lirica "DeLirio d'Opera" arrivata alla quinta edizione. Il Parco della Vita, il 25 e 26 luglio ospiterà il "Concerto per la vita 2009 in ricordo di Giovi". Dopo l’estate, il 3 e 4 ottobre, sarà la volta della Fiera d’ottobre “Dall’uva al vino” nella splendida cornice di Monte Porzio.
“Inoltre – conclude Falchetti – collaboreremo concretamente con altre associazioni locali e l’Amministrazione comunale nell’organizzazione di altri eventi sia di carattere culturale che sportivo. Continua, infine, lo studio di ricerca con i “cantori della pasquella” per portare ancora maggiormente in luce quelle che sono le vere radici della popolazione”.

Nessun commento:

Posta un commento