Ricerca personalizzata

giovedì 7 maggio 2009

Denuncie a Mondolfo, San Costanzo e Saltara


Carabinieri in azione

A San Costanzo un 32enne moldavo è stato denunciato in stato di libertà per incendio, in quanto nella periferia cittadina, su un’area comunale, aveva dato fuoco a dei rifiuti speciali costituiti da scarti di materiale edile, tra i quali legnami verniciati, pitture, cartoni, che erano stati in precedenza abbandonati sul posto realizzando una sorta di discarica.
A Saltara un pregiudicato 27enne del luogo è stato denunciato a piede libero per evasione, in quanto aveva eluso il provvedimento del giudice a cui era sottoposto allontanandosi arbitrariamente da casa.
A Mondolfo i militari di Marotta hanno denunciato in stato di libertà tre persone, tra le quali due marocchini di 24 e 22 anni ed un 30enne campano, per lesioni personali. Il campano aveva investito involontariamente con la propria autovettura uno dei due marocchini provocandogli lesioni ad una gamba e per reazione era stato picchiato dall’investito e dall’altro marocchino che era in sua compagnia, i quali gli hanno causato la rottura del setto nasale.

Nessun commento:

Posta un commento