Ricerca personalizzata

giovedì 7 maggio 2009

San Costanzo, Maratona della Risata: tutto esaurito!


Tutto esaurito al San Costanzo Show per le due serate in programma venerdì e sabato sera, spettacoli rispettivamente di apertura e chiusura della Maratona della Risata. Formula già sperimentata con successo tre anni fa, la maratona della risata prevede quasi trenta ore di comicità senza interruzione, con la sola regola che il palco, in questo caso quello del Teatro della Concordia di San Costanzo (PU) non dovrà mai rimanere vuoto. Già sold out le serate, la Maratona riserverà ai coraggiosi, agli insonni, ai temerari che vorranno arrivare nelle altre fasce orarie (dalla mezzanotte di venerdì alle 21 di sabato) gradite sorprese e deliri di gruppo: dopo lo spettacolo, a mezzanotte di venerdì, scatterà il Meglio del San Costanzo Show, con il repertorio recente e le chicche pescate dalle passate stagioni, occasione ideale per chi non conosce ancora il gruppo diretto da Paola Galassi, gustandosi “best of” a tarda ora e costo ridotto (cinque euro il costo del biglietto dalla mezzanotte di venerdì alle ventuno di sabato sera).
Ospiti della notte, i Camilla’s, noto duo musicale fanese. Dopo le due, spazio libero alle improvvisazioni corali e individuali, monologhi e creazione notturna. Il mattino è dedicato ai bimbi, cui il San Costanzo Show vuole somministrare comicità fin da piccini, con personaggi delle fiabe, avventure e filastrocche. Dopo il pranzo e la comprensibile flemma, cui comunque il pubblico potrà assistere, ci sarà l’ora di Bertulli, poi, alle 17, ancora ospiti con gli Improvvivo, gruppo di improvvisazione teatrale marchigiano. Allo spettacolo di sabato sera si arriverà con un altro Meglio del san Costanzo Show, fino alle 21, quando poi uno spettacolo conclusivo darà la buonanotte a tutti e la chiusura della stagione invernale del San Costanzo Show.

Questo il programma dettagliato, a partire dalla serata di venerdì 8 maggio: ore 21: Megasancostanzosupershow. Ore 24: Il meglio del San Costanzo Show. Ore 2: Deliri notturni. Ore 6: Uno mattina. Ore8: Risveglio muscolare. Ore10: Baby show. (fascia protetta) Ore12: Ricette dello chef. Ore14: Flemma postprandiale. Ore16: Tea-tanic (c’è Bertulli). Ore 17.30: Nuove promesse. Ore 19: Avanspettacolo. Ore 20.30: Rimozioneforzata (cambio del pubblico). Ore 21: Megasancostanzosuperfantashowshow. Ore 24: Granfinal.
Bigliettieria: biglietto posto unico euro 15 (per ogni spettacolo dalle 21 alle 24); euro 5 (dalle 24 alle 20.30)
Prenotazione biglietti: fino a venerdì dalle ore 18.30 alle ore 19.30 alla sede del Teatro Stabile Marche - Uffici di Fano in via Gabrielli tel. 0721 830145
Botteghino: nei giorni dello spettacolo Teatro della Concordia tel. 0721 950124.

Oltre al sito ufficiale (www.sancostanzoshow.com) San Costanzo Show è su Facebook e su myspace (myspace.com/sancostanzoshow). E’ possibile iscriversi alla mailing list e ricevere così la newsletter degli spettacoli inviando una email a info@sancostanzoshow.com .

Nessun commento:

Posta un commento