Ricerca personalizzata

domenica 3 maggio 2009

Marotta, oggi Concerto per l'Abruzzo


Si intitola “Concerto per l’Abruzzo” ed è la manifestazione di solidarietà che l’Associazione Culturale “Gli Irragionevoli”, organizzerà domenica in Piazza Kennedy a Marotta, con il patrocinio del Comune di Mondolfo, Croce Rossa Italiana di Marotta e la collaborazione della Pro Loco di Monte Porzio e Ideax comunicazione.
Il grande concerto rock, che sarà soprattutto una maratona di solidarietà, vedrà la partecipazione di gruppi musicali molto conosciuti: 4Fingers, Circuito Folk e The Perticars, con la partecipazione anche di Valentina Caltavituro
.
L’evento nasce con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni abruzzesi colpite dal terribile terremoto. Dalle ore 16.30 fino alle 24, Piazza Kennedy si trasformerà nell’agorà della solidarietà. “Insieme possiamo fare molto non mancare” è, infatti, lo slogan scelto dagli organizzatori per far partecipare più gente possibile. Durante il concerto rock i volontari della Cri saranno a disposizione con uno stand per raccogliere fondi.
“Si tratta di una bellissima iniziativa – sottolinea Laura Servadio, assessore alle Politiche giovanili del Comune di Mondolfo – che abbiamo subito sostenuto. Queste sono settimane difficili per le tante persone che nonostante il maltempo si trovano costretti a vivere nelle tende e credo che insieme si possa fattivamente contribuire a dare un piccolo sostegno economico, utile per le reali necessità degli abruzzesi. Pur trattandosi di una piccola goccia nel grande mare della solidarietà che il nostro popolo, in occasioni simili, sa esprimere, è comunque un rilevante gesto umano. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo concerto rock”.

Nessun commento:

Posta un commento