Ricerca personalizzata

sabato 28 marzo 2009

San Lorenzo, stroncato traffico di droga: 18enne arrestato


I carabinieri di San Lorenzo in Campo lo stavano controllando da diverso tempo, nell’ambito delle indagini destinate a reprimere il traffico di droga fra San Lorenzo in Campo, Fratte Rosa e Mondavio.
Quando hanno avuto il sentore che il 18enne fosse in possesso di una discreta quantità di sostanze stupefacenti sono intervenuti perquisendolo, per poi procedere al suo arresto con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A finire in manette è stato C.D. un giovane di buona famiglia della zona
.
La brillante operazione è stata condotta mediante l’esecuzione di servizi di osservazione e controllo nei pressi di alcuni locali pubblici frequentati da giovani del luogo dediti al consumo delle sostanze stupefacenti.
Nel corso delle perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un panetto da 100 gr. di haschish, 105 semi di canapa indiana, un bilancino di precisione e materiale vario per tagliare e confezionare le dosi.
Il giovane, pur non essendo dedito ad alcuna attività lavorativa, disponeva di un’autovettura ed amava ostentare disponibilità di denaro, frequentando solo giovani dediti al consumo di stupefacenti di San Lorenzo in Campo, Fratte Rosa e Mondavio. Tutti questi elementi hanno indotto i militari a tenerlo sotto stretta osservazione ed a scoprire così la sua ben avviata attività di spacciatore.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Pesaro a disposizione dell’A.G..

Nessun commento:

Posta un commento