Ricerca personalizzata

sabato 28 marzo 2009

Cartoceto: Olga Valeri ha aperto la campagna elettorale


Una delle sfide elettorali più elettrizzanti si gioca a Cartoceto. Lo scioglimento anticipato del consiglio comunale ha scaldato subito gli animi.
Dopo l’ufficialità della candidatura a Sindaco di Francesco Baldarelli arrivata alcune settimane fa, nei giorni scorsi ha aperto la campagna elettorale l’ex vice sindaco Olga Valeri, con l’inaugurazione della sede della lista civica “Insieme”. Oltre ad amici, simpatizzanti e sostenitori, erano presenti l’Europarlamentare On. Paolo Bartolozzi, l’Assessore del Comune di Fano Mirco Carloni, il candidato alla Presidenza della Provincia Roberto Giannotti. La Valeri ha ribadito la piena trasversalità della lista
.
“Unisce le forze migliori e più rappresentative del territorio, a partire dai giovani, vera linfa vitale per il futuro. Farà della concretezza, trasparenza e integrità morale ed etica i suoi principi fondanti, rendendo sgombro il campo da una visione personalistica della politica, piena di arroganza e presunzione”.
Olga Valeri ha commenta così la candidatura di Baldarelli.
“Mi lascia molto perplessa, come cittadino, il fatto che, come pubblicamente ammesso dallo stesso Baldarelli, potrà essere poco presente sul territorio; per tutti i cittadini credo sia fondamentale poter contare sulla disponibilità quotidiana del proprio Sindaco”.
Alcune battute anche sull’ex Sindaco Ivaldo Verdini e sul candidato Simone Berluti. “Verdini non sarà il candidato, quindi resto in attesa come molti di capire quando si presenterà il vero candidato Simone Berluti. Una cosa è certa, siamo qui ancora a parlare di candidati mentre la mia lista ha già un nome, un simbolo, un programma e i candidati; restano soltanto gli ultimi aggiustamenti. Credo che avere mesi di lavoro alle spalle non sia cosa da poco, non siamo a “teatro” e non si improvviserà nulla“. Durante l’inaugurazione è stato allestito un gazebo con il quale tutti i cittadini sono stati chiamati ad esprimere quelle che ritengono essere le priorità programmatiche. Una possibilità che si ripeterà domenica dalle 10, di fronte alla Chiesa di Santa Maria della Misericordia.

Nessun commento:

Posta un commento