Ricerca personalizzata

venerdì 27 marzo 2009

Mondolfo: s'intensifica il trasporto a chiamata


Verrà presentato domani mattina, sabato 28 marzo alle ore 11.30 davanti al piazzale del Comune di Mondolfo il nuovo pulmino destinato ai servizi sociali per intensificare il “trasporto a chiamata” che partirà nel mese di aprile; mezzo realizzato grazie alla fattiva collaborazione degli operatori economici del territorio comunale.
La cerimonia, che si aprirà con una conferenza stampa dove verranno illustrati i dettagli e la destinazione del progetto a sfondo sociale, prevede anche la consegna di attestati di merito da parte del Comune di Mondolfo che si è avvalso della collaborazione della società specializzata nel settore trasporti, la M.G.G Italia srl, a coloro che hanno creduto in questa iniziativa sostenendola con un apporto economico. Seguirà presentazione mezzo di trasporto.
La manifestazione prevede la partecipazione della Giunta, capeggiata dal sindaco Pietro Cavallo e non mancherà la presenza dei consiglieri comunali, oltre ovviamente ai rappresentanti della società M.G.G. Italia srl. Per l’inaugurazione del mezzo ci sarà anche Don Aldo per la consueta benedizione.

Nessun commento:

Posta un commento