venerdì 27 marzo 2009
Mondolfo: s'intensifica il trasporto a chiamata
Verrà presentato domani mattina, sabato 28 marzo alle ore 11.30 davanti al piazzale del Comune di Mondolfo il nuovo pulmino destinato ai servizi sociali per intensificare il “trasporto a chiamata” che partirà nel mese di aprile; mezzo realizzato grazie alla fattiva collaborazione degli operatori economici del territorio comunale.
La cerimonia, che si aprirà con una conferenza stampa dove verranno illustrati i dettagli e la destinazione del progetto a sfondo sociale, prevede anche la consegna di attestati di merito da parte del Comune di Mondolfo che si è avvalso della collaborazione della società specializzata nel settore trasporti, la M.G.G Italia srl, a coloro che hanno creduto in questa iniziativa sostenendola con un apporto economico. Seguirà presentazione mezzo di trasporto.
La manifestazione prevede la partecipazione della Giunta, capeggiata dal sindaco Pietro Cavallo e non mancherà la presenza dei consiglieri comunali, oltre ovviamente ai rappresentanti della società M.G.G. Italia srl. Per l’inaugurazione del mezzo ci sarà anche Don Aldo per la consueta benedizione.
Etichette:
Comune di Mondolfo,
Mondolfo,
Sindaco Pietro Cavallo,
valle del Cesano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento