Ricerca personalizzata

lunedì 23 marzo 2009

San Lorenzo, più turismo ed eventi con l'Associazione musicale Tiberini


Se non hai ancora rinnovato o sottoscritto una tessera di socio dell'Associazione Musicale Mario Tiberini, ti invito a farlo entro la fine di questo mese di marzo, per avere la possibilità di iniziare la stesura dei progetti, che dovrebbero abbracciare molteplici settori, al fine di risvegliare anche il turismo nel nostro paese da troppo tempo addormentato. E' vero che molti tentativi effettuati hanno portato risultati parziali, ma un conto è agire da soli, altro conto è agire insieme. Un numero elevato di soci dà ad una associazione maggior credibilità presso le pubbliche istituzioni, che non possono chiudere gli occhi di fronte alle proposte costruttive di un nutrito numero di cittadini.
Ci sono molte iniziative da realizzare per i giovani, per i bambini, per la terza età, per l'incremento dell'economia locale, per tutti. Se vogliamo avere più turismo, dobbiamo offrire qualcosa di più.
Io ancora non demordo, e tu?

La quota è di 20€ l'anno (meno di 6 centesimi al giorno) da versare presso l'Edicola M. Leda Pezza, Viale Regina Margherita San Lorenzo.

Entra nel nostro gruppo!

Giosetta Guerra

Nessun commento:

Posta un commento