Ricerca personalizzata

mercoledì 24 novembre 2010

Mondolfo, scatta la campagna elettorale? Venerdì incontro con il sindaco di Roma Gianni Alemanno, Diotallevi e D'Anna




I circoli “Nuova Italia” di Fano e Mondolfo ed il gruppo consiliare del PdL della Regione Marche organizzano per Venerdì 26 a Mondolfo (alle ore 17 al salone Aurora presso il Chiostro di Sant’Agostino) un incontro pubblico con il Sindaco di Roma Gianni Alemanno dal titolo: "La buona amministrazione: l'esempio di Roma e le realtà della Regione Marche".
Interverranno Giancarlo D'Anna Consigliere Regionale del Pdl e Presidente del Circolo Nuova Italia di Fano e Carlo Diotallevi Presidente del Circolo Nuova Italia di Mondolfo e capogruppo della Lista Civica “Per Cambiare”.
Gianni Alemanno ex Ministro dell’agricoltura ed oggi Sindaco di Roma è uno dei massimi esponenti del PdL ed un politico straordinario che nella sua esperienza politica ha saputo ottimamente coniugare con lungimiranza, passione ideale e concretezza, partendo da una militanza giovanile nell’MSI fino ad arrivare con coerenza e determinazione a ricoprire incarichi nazionali sempre piu’ importanti.
Il convegno approfondirà le tematiche relative alle amministrazioni comunali attraverso un confronto tra le problematiche e prospettive delle grandi città e quelle dei piccoli comuni.
In questo contesto Alemanno ed il suo operato come Sindaco rappresentano sicuramente un esempio da seguire perchè è riuscito nell’impresa storica di far conquistare per la prima volta al centrodestra il Comune di Roma e pur ereditando una situazione economica e sociale fallimentare è riuscito ad ottenere risultati davvero straordinari.
Diotallevi: “La nostra situazione paradossalmente è simile: a Mondolfo tra pochi mesi ci saranno le elezioni comunali ed il nostro ambizioso obiettivo è quello di ripetere l’impresa compiuta a Roma per cambiare e migliorare finalmente il nostro Comune che oggi versa in condizioni disastrose. Alemanno è sempre stato un nostro riferimento importante fin da quando in Alleanza Nazionale era diventato la guida della “Destra Sociale”, nel corso degli anni la collaborazione politica e la conoscenza personale hanno consolidato un rapporto di stima reciproca che ha portato Alemanno a questa importante e storica visita a Mondolfo di cui sono e siamo, davvero orgogliosi.”


Carlo Diotallevi
Giancarlo D’Anna

Nessun commento:

Posta un commento