Ricerca personalizzata

martedì 21 settembre 2010

Monte Porzio, arrestato 50enne per tentato furto aggravato. Due denunce per guida in stato di ebbrezza


I Carabinieri della Compagnia di Fano, comandati dal Capitano Cosimo Giovanni Petese, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio svolta nell’ultimo fine settimana e finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio e la persona, nel pomeriggio di domenica hanno eseguito un arresto per tentato furto aggravato.

A Monte Porzio, i carabinieri hanno messo le manette ai polsi di un 50enne operaio del luogo che, dopo essersi introdotto in un deposito di autoveicoli ed aver infranto il vetro della portiera di una vettura parcheggiata, si era messo a rovistare all’interno.
I militari, chiamati dal proprietario del parcheggio che si era accorto di quanto stava accadendo, sono subito intervenuti sul posto bloccando e traendo in arresto l’uomo.

Due denunce per guida in stato di ebbrezza sono scattate a carico di un 32enne e di un 43enne del luogo, sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in grave stato di alterazione psicofisica derivante dall’abuso di alcol.
In un caso l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

A Saltara una denuncia per guida senza patente, perché mai conseguita, è stata formulata dai militari a carico di un 28enne già noto alla giustizia sorpreso alla guida di una renault.

Sempre i carabinieri di Saltara hanno proceduto al sequestro di cinque grammi circa di hashish ed a segnalare alla Prefettura di Pesaro e Urbino due giovani della zona di 20 e 23 anni, che detenevano per uso personale lo stupefacente.

Nessun commento:

Posta un commento