Ricerca personalizzata

venerdì 24 settembre 2010

Cartoceto, 3 minorenni arrestati per concorso in furto aggravato dopo una fuga


I Carabinieri di Saltara, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Compagnia di Fano e finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto, la scorsa notte, nella zona industriale di Cartoceto, tre giovani minorenni con le accuse di concorso in furto aggravato.

Attorno alle ore 02,30 circa, tre diciassettenni residenti a Cartoceto (di nazionalità tunisina, ucraina e macedone) sono stati sorpresi a Lucrezia di Cartoceto mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcuni capannoni a bordo di un fuoristrada Mitsubishi, risultato rubato poco prima nella zona.

Alla vista dell’autovettura militare i tre hanno cercato inutilmente la fuga in auto ma sono stati raggiunti e bloccati dai carabinieri dopo un breve inseguimento.

Il mezzo rubato, del valore di 10.000 euro circa, è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, mentre i tre giovani sono stati denunciati in stato di arresto ed affidati alle loro famiglie su disposizione del magistrato competente.

Nessun commento:

Posta un commento