Ricerca personalizzata

venerdì 24 settembre 2010

Frontone, grande successo per lo spettacolo di Franco Castellano


Si è svolta sabato la prima di una serie di “Serate di teatro narrato” promosse nella suggestiva cornice del castello di Frontone dalla Tiche srl, in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Star indiscussa della serata, l’attore Franco Castellano, interprete e regista di grande successo, per l’occasione, di un viaggio percorso attraverso la lettura di poesie, canti, sonetti e rime capaci di strappare applausi a scena aperta.
Con lui il castello di Frontone, cornice ideale per questo tipo di eventi culturali, ha registrato il tutto esaurito e cosa ancora più rilevante il positivo riscontro degli intervenuti.
Tra i presenti, oltre agli amministratori del territorio, i rappresentanti della Comunità montana del Catria e del Nerone e della Provincia di Pesaro e Urbino, i referenti locali del Lions Club e del Rotary Club, e una cospicua presenza dell’Unilit di Cagli.
Un grande successo che porterà ad organizzare una serie di iniziative nel breve periodo all’interno del Castello e non solo rivolte agli adulti, ma anche ai giovani e ai più piccoli. Il prossimo appuntamento culturale sarà il 30 ottobre. Nell’occasione verrà presentato al pubblico “Lo Strano Caso Del Dottor Jekyll e di Mister Hyde” di Robert Louis Stevenson, adattamento e riduzione di Edoardo Erba, sempre con Franco Castellano. Per informazioni: culturafrontone@gmail.com, paolasabbatini@libero.it.

Nessun commento:

Posta un commento