Ricerca personalizzata

giovedì 23 settembre 2010

Marotta, nasce una nuova squadra di calcio a 5


Dopo il grande successo che aveva riscosso il Mondolfo calcio a 5, Davide Bottegoni, Nicola Barbieri, Samuele Mancini e Luca Freschi hanno deciso di impegnarsi per formare una nuova squadra a Marotta.

L’Us Marotta calcio a 5 parteciperà al campionato di serie D, girone B, della provincia di Pesaro. La squadra giocherà nel nuovo centro sportivo polivalente in via Martini a Marotta di Fano, grazie alla disponibilità offerta dall’Asd Studiosport e dal Marotta calcio a cui ci si è affiliati.

Il campionato avrà inizio il 24 settembre e le partite in casa verranno disputate il venerdì sera alle ore 21.

“Abbiamo deciso di impegnarci a realizzare questa squadra – spiega Nicola Barbieri - per cercare di promuovere il calcio a 5 nella zona, che è in grande crescita soprattutto nella nostra Regione. Può essere l’inizio di un bel progetto per avvicinare dei giovani a questo sport e dare un’ulteriore alternativa sportiva. Siamo riusciti a superare le numerose difficoltà economiche incontrate grazie al supporto di Francesco Tantucci del ristorante "El garagol", del commercialista Francesco Bassotti, "Pasta fresca Loredana", Francesca Leonardi del bar Europa, Ivan Costieri di "Punto Kart", Aramis Garbatini di "Edilizia e ambiente Garbatini e Del Moro", Pazzaglia Gina delle imprese di pulizia, Maurilio Lorenzini di "Stoffy tessuti e tendaggi" e del presidente degli Amici del centro sportivo, Cesarino Giuliani.
La squadra è composta da 15 giocatori, che saranno guidati dal mister Alessandro Santolini, con la supervisione di uno dei maggiori esperti del calcio a 5 pesarese, Giovanni Ditommaso”.

Nessun commento:

Posta un commento