Ricerca personalizzata

martedì 21 settembre 2010

Carabinieri, bilancio del lavoro svolto dalla Compagnia di Fano nel periodo estivo: 51 arresti, 260 denunce, 70 grammi di cocaina sequestrati



E’ stata un’estate molto impegnativa, quella appena trascorsa, per i carabinieri della Compagnia di Fano, che hanno lavorato senza soste per garantire la sicurezza del territorio.

Infatti, sono state n. 51 (16 delle quali straniere) le persone tratte in arresto dai militari (13 su ordine dell’A.G. a seguito dello svolgimento di indagini o per pene definitive comminate dalla magistratura).
Mentre sono stati n. 260 (36 dei quali stranieri) i soggetti denunciati in stato di libertà, perché responsabili di vari reati.

Otto gli automezzi rubati rinvenuti e restituiti ai legittimi proprietari, per un valore complessivo di oltre 100.000 euro.

Sono oltre 2.940 le pattuglie e perlustrazioni messe in campo dalla Compagnia CC di Fano, anche con l’utilizzo della Stazione Mobile, che a Fano ha presidiato la zona Lido, soprattutto in orario notturno, garantendo maggiore tranquillità e sicurezza ai cittadini ed ai turisti.

Sono n. 70 gli interventi eseguiti per incidenti stradali, 47 dei quali con feriti.

Infine, nell’ambito dell’attività antidroga, sono n. 34 le persone denunciate a piede libero, mentre sono 4 quelle tratte in arresto, con il sequestro di 70 gr. circa di cocaina, 105 circa di hashish e di n. 11 piante di marijuana.

Nessun commento:

Posta un commento