Ricerca personalizzata

martedì 6 luglio 2010

Marotta Unita, il giorno della raccolta firme


Sarà un grande giorno domani (mercoledì) per Marotta.
Alle ore 10 in piazza Kennedy scatterà la raccolta firme per trasformare il sogno di sempre, quello di unificare la Berlino dell’Adriatico in realtà.
Dopo aver presentato la proposta di legge a maggio e aver ritirato nei giorni scorsi i moduli per raccogliere le firme in Regione, il Comitato Pro Marotta Unita darà il via alla fase più importante.

Sono 5000 le firme necessarie con allegati tutti i certificati elettorali. Tutti i firmatari devono essere residenti nella Regione Marche. Il tempo a disposizione è di 6 mesi.

Con la proposta di legge a iniziativa popolare, si intende attivare la procedura che prevede il referendum consultivo delle popolazioni interessate. L’iniziativa si propone di unificare tutto il territorio di Marotta con il Comune di Mondolfo.

Si potrà firmare fino alle ore 12. L’iniziativa sarà ripetuta tutti i mercoledì. Ma i punti di raccolta firme nei prossimi giorni si moltiplicheranno.
Nel week end diversi banchetti saranno posizionati in alcuni stabilimenti balneari, mentre già è possibile firmare anche presso lo studio Bassotti che si trova vicino al semaforo di Marotta.

Nessun commento:

Posta un commento