Ormai non è più una novità. I ragazzi laurentini dell’Accademia “Chosun” Tae Kwon Do continuano ad ottenere risultati straordinari dimostrando di essere tra i più validi a livello non solo regionale.
Domenica al Palaindoor di Ancona i ragazzi allenati dal maestro Adriano Beltrami, sono stati grandissimi protagonisti al Campionato Interregionale di combattimento 2010.
Nella categoria Senior Femminile (-53 kg), la bravissima Sara Sanna è salita sul secondo gradino del podio.
La giovane laurentina si è dovuta arrendere in finale all’Alvarez, atleta di esperienza internazionale.
Lo stesso brillante risultato l’ha ottenuto Michele Spallacci nella categoria Cadetti Maschile (+78 kg).
E’ stato invece eliminato ai quarti di finale, al termine di una sfida molto equilibrata, Andrea Sanna che gareggiava nella categoria Senior Maschile (-63 kg).
Solo qualche mese fa ai Regionali di Taekwondo di Forme, Sara e Andrea Sanna si erano laureati campioni nella categoria Senior.
Molto bene erano andati anche Federico Trastulli, cintura nera, piazzatosi secondo, così come Giovanni Gregorini nella categoria Cadetti, cintura verde, e Marco Pappalardo, cintura rossa. Sul terzo gradino del podio era invece salito Davide Sanguinetti, cintura nera, nella categoria Junior.
“Si è conclusa una stagione straordinaria – sottolinea Adriano Beltrami – senza dubbio la più positiva di questi 17 anni di attività. Ci siamo migliorati in tutte le categorie e competizioni a dimostrazione che il lavoro, l’impegno e la passione pagano sempre.
Ad Ancona ci siamo trovati di fronte gli atleti migliori d’Italia, provenienti da varie Regioni come Lombardia, Puglia e Lazio, e meglio non potevamo davvero comportarci. Sono molto soddisfatto del gruppo che ho la fortuna di allenare”.
L’Accademia “Chosun” Tae Kwon Do ha la sede principale a Pergola. Gli allenamenti si tengono tutti i martedì e venerdì dalle ore 20 alle 21 nelle palestre comunali di San Lorenzo in Campo e Pergola.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento