domenica 30 maggio 2010
A Marotta "Spiagge Aperte" grazie all'associazione bagnini
Dopo “Cantine Aperte” ora arriva anche “Spiagge Aperte”. L’originale idea è venuta all’attivissima associazione Bagnini di Marotta che da poco ha rinnovato i vertici eleggendo presidente Cesare Rossi e vice Raffaele Tinti e Gianluca Guidi.
Il direttivo dell’associazione ha deciso di organizzare per mercoledì la prima edizione di questa iniziativa che vuole diventare un appuntamento fisso d’inizio estate.
Gli stabilimenti balneari del litorale marottese che aderiscono alla manifestazione, offriranno gratuitamente per tutta la giornata l’accesso ai servizi di spiaggia. Un’occasione importante per conoscere le numerose e variegate proposte che gli operatori offrono per la bella stagione.
“L’iniziativa – spiega il presidente Cesare Rossi – oltre a favorire le presenze nei nostri stabilimenti, vuole soprattutto essere un’occasione per far conoscere il lavoro di tanti operatori che con fatica e grande passione sono riusciti a portare la qualità del servizio delle nostre spiagge ad ottimi livelli, in grado di competere a livello assoluto.
L'obiettivo è rendere quest’appuntamento un evento annuale, da offrire ai nostri clienti per confermare l’ospitalità che da sempre contraddistingue Marotta.
Recentemente sono stati rinnovati i vertici dell’associazione e “Spiagge Aperte” vuole essere uno strumento per invitare i marottesi e tutti gli abitanti della vallata del Cesano a trascorrere una giornata al mare, ospiti dei bagnini di Marotta.
La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con OASI Confartigianato che da sempre sostiene le attività degli operatori balneari.
Vi aspettiamo – conclude Rossi – per iniziare insieme e nel migliore dei modi la stagione turistica che è ormai alle porte. Un’estate che si annuncia piena di occasioni di divertimento e riposo”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento