Ricerca personalizzata

sabato 22 agosto 2009

Giovani trovati con hascisch e cocaina


Un 35enne agente di commercio è stato trovato in possesso di gr.2 circa di cocaina che deteneva per uso personale all’interno della potente Audi A6 che utilizzava. Lo stupefacente è stato sequestrato.
Un 21enne studente di Fano è stato trovato in possesso di gr.uno circa di hascisch che deteneva per uso personale. Un 17enne marocchino è stato trovato in possesso di gr.sette circa di hascisc che deteneva per uso personale. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro
.
Un 29enne operaio di Fano è stato invece trovato in possesso di un grammo circa di cocaina sciolto in acqua in una siringa che si stava iniettando in vena. La siringa ed il suo contenuto sono stati sottoposti a sequestro. Un 22enne marocchino è stato trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina che deteneva per uso personale. Anche in questo caso lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
Tutte le suddette persone sono state segnalate alla Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di Pesaro e Urbino per l’applicazione delle sanzioni accessorie previste dalla normativa sugli stupefacenti, tra le quali la sospensione della patente di guida e la sottoposizione a programma terapeutico.

Nessun commento:

Posta un commento