Ricerca personalizzata

sabato 22 agosto 2009

Monte Porzio, denunciato 25enne per minacce e molestie. Infastidiva al telefono un'anziana dicendo che voleva conoscere la nipote


Centinaia le persone identificate ed i veicoli controllati, con locali notturni e luoghi di ritrovo frequentati da giovani passati al setaccio.
Verificate le condizioni psicofisiche di numerosi automobilisti, con controlli di polizia eseguiti nei confronti di pregiudicati sottoposti a misure cautelari e di sicurezza. L’attività dei militari della Compagnia di Fano, coordinati dal cap. Cosimo Giovanni Petese, ha visto anche l’utilizzo di un elicottero del V Elinucleo Carabinieri di Falconara Marittima.
Verifiche di polizia, quindi, sempre più intense da parte dei carabinieri della Compagnia di Fano nell’intero territorio finalizzate alla prevenzione dei reati ed a contrastare lo spaccio ed il consumo degli stupefacenti.
A Monte Porzio i militari della locale Stazione CC hanno denunciato per minacce, molestie o disturbo delle persone e procurato allarme, un 25enne che infastidiva telefonicamente un’anziana a cui aveva telefonato più volte dicendo di voler conoscere la nipote adolescente
.

Nessun commento:

Posta un commento