sabato 22 agosto 2009
Minaccia con un coltello il vicino di casa: denunciato.
Verifiche di polizia sempre più intense da parte dei carabinieri della Compagnia di Fano nell’intero territorio finalizzate alla prevenzione dei reati ed a contrastare lo spaccio ed il consumo degli stupefacenti.
I risultati non sono mancati: un 34enne albanese, a seguito di un litigio per futili motivi (questioni condominiali) ha minacciato con un coltello da cucina il vicino di casa, un 40enne, che barricatosi in casa ha poi chiamato i carabinieri.
Il pronto intervento dei militari della Stazione CC di Marotta, intervenuti immediatamente sul posto, ha scongiurato il verificarsi di eventi delittuosi più gravi. I carabinieri, infatti, hanno subito proceduto a sequestrare il coltello che l’uomo ancora brandiva. A.A. è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con le accuse di minacce aggravate, mentre il grosso coltello da cucina è stato sottoposto a sequestro.
Un pregiudicato 49enne romeno è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti del giudice, in quanto più volte non ottemperava al provvedimento cautelare dell’obbligo di presentarsi giornalmente per la firma presso il Comando, così come previsto nell’ordinanza del giudice. A suo carico i carabinieri hanno richiesto all’A.G. l’emissione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere.
Etichette:
carabinieri,
denunce,
Fano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento