Ricerca personalizzata

mercoledì 19 agosto 2009

San Lorenzo, a Mestieri e Mercanti la Laurentina presenta la squadra e apre la campagna abbonamenti. Giglia: "Vogliamo fare un bel campionato"


E’ tornata a correre e sudare la Laurentina in vista della prossima stagione. Dopo la straordinaria vittoria del campionato di Seconda categoria al Marcaccini è iniziata la preparazione per la nuova avventura. La società durante il mercato estivo si è resa protagonista ancora di notevoli sforzi per affidare a Mister Volpini un organico che sappia ben figurare in Prima categoria. Il presidente Marco Giglia è molto soddisfatto della campagna acquisti ma preferisce volare basso.
“L’obiettivo è fare un bel campionato, diciamo di media-alta classifica, mantenendo senza affanno la categoria. La campagna acquisti è stata gestita molto bene perchè abbiamo preso giocatori che andranno a ricoprire ruoli nei quali eravamo carenti. Sono arrivati calciatori di sicuro affidamento quali Bardeggia, Pascucci, Letizi, Arceci”.
E’ rimasta la spina dorsale della squadra che ha vinto il campionato: il portiere Annibaldi, il difensore Avaltroni, il centrocampista Pezza e gli attaccanti Ghilardi e Lorenzini. La società continuerà a puntare forte anche sul settore giovanile che negli ultimi anni ha regalato alla prima squadra numerosi e buoni giocatori come Boldrini, Romiti, Federici, Marianelli, Sebastianelli, Mirzagheldyiew e Renga tanto per citarne alcuni. Il vivaio, per il quale sarà avviata una collaborazione con la Pergolese, è stato affidato ad Alessandro Ghilardi che si avvarrà dell’aiuto del fratello Lorenzo e di Michele Mattioli. Intanto venerdì in occasione della prima serata di Mestieri e Mercanti, all’Hostaria del Laurentino, si terrà la presentazione ufficiale della squadra e scatterà la campagna abbonamenti.
“Per chi sottoscriverà l’abbonamento ci sarà in omaggio una cena presso la nostra cantina. Speriamo che i tifosi e chi ama la Laurentina faccia sentire il proprio calore per un’altra stagione entusiasmante. Io sono abituato a stare con i piedi per terra e a e lavorare bene, poi se la fortuna ed il rientro del bomber Ghilardi ci aiutano tutto può succedere, anche che i sogni s’avverino!”

Nessun commento:

Posta un commento