Ricerca personalizzata

sabato 22 agosto 2009

Marotta, "Un mare di Bene": ultimo appuntamento con Roncato e l'ex velina Veridiana


Dopo il rinvio dello scorso 10 agosto a causa del maltempo torna, martedì 25 agosto, al Puntiron’s Beach di Marotta “Un mare di bene”, iniziativa benefica che vedrà scendere in campo due ospiti d’eccezione: Andrea Roncato e la sua band, che torna per la seconda volta a Marotta, già protagonista della scorsa edizione, e la bella e simpatica brasiliana Veridiana Mallmann, ex “velina” che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Dopo il reparto di Cardiologia dell’Ospedale Santa Croce di Fano e la raccolta fondi per l’associazione a favore dei bambini “As you”, la serata di martedì sarà dedicata all’importante progetto della Croce Rossa di Marotta: “Aiutateci ad aiutarvi. Progetto sorriso”, che si pone l’obiettivo di costruire un nuovo centro sanitario con piscina e palestra riabilitativa, dotato di piazzola atterraggio per eliambulanza. Tutti coloro che parteciperanno saranno ospiti del ristorante, che offrirà un’ottima cena a base di pesce, e sarà loro richiesto di devolvere un’offerta al progetto benefico protagonista della serata.

Fabio Roberti e Laura Gasparini, gestori del ristorante Da Puntiron’s e dello spazio Puntiron’s Beach (Lungomare Cristoforo Colombo 137, Marotta di Mondolfo -PU-) sono molto soddisfatti del riscontro ottenuto anche quest’anno dalla loro iniziativa. “Ancora una volta la solidarietà ha vinto su tutto – dicono in coro – ed ancora una volta siamo rimasti stupiti dalla grande partecipazione registrata durante i primi due appuntamenti. Siamo certi che anche in quest’ultima occasione le persone non ci deluderanno e contribuiranno a sostenere il progetto della Croce Rossa”.

Ad accogliere l’appello di solidarietà lanciato da Fabio Roberti e Laura Gasparini è stato anche Ivan Vitali, del negozio di abbigliamento uomo donna “Nettuno sport” a Marotta, che ha subito appoggiato l’idea dei titolari del Puntiron’s. “Ci unisce un’amicizia di lunga data – racconta – quello che mi è piaciuto di questa iniziativa benefica è che si pone uno scopo ben preciso, individuare un’associazione o un progetto a cui devolvere i fondi raccolti mi sembra la formula giusta. In tutto questo poi l’immagine di Marotta non ha che da guadagnarne, il messaggio che dobbiamo trasmettere è che non è solo un bel luogo dove trascorrere le vacanze, ma una cittadina in cui la solidarietà è sempre al primo posto”.

Gli eventi che si sono svolti negli spazi Puntiron’s Beach non sarebbero stati organizzati senza la collaborazione di Media’s Project e la sensibilità di sponsor privati come 9.2, azienda agricola Roberto Lucarelli, Maker, La Stafferia, Pneus Auto Rio, Cem, Comes, Marotta Macchine, Spendolini Costruzioni, Nettuno abbigliamento, Extraspa, Gualandi e grazie al contributo dei media partner come Fano Tv, Radio Fano, Più fanoinfoma.it, Officina Nuova.

Nessun commento:

Posta un commento