Ricerca personalizzata

mercoledì 19 agosto 2009

Marotta, "Modella Oggi": quattro bellissime voleranno a Roma per la finale nazionale



Davanti al pubblico delle grandi occasioni si è tenuta in piazza Kennedy la finale regionale del concorso nazionale di bellezza “Modella Oggi”, organizzato da New Radio Star. Durante la prima parte della serata si è svolta la terza selezione regionale con l’elezione delle ultime 4 finaliste “Fascia Modella Oggi“. La giuria composta dal vice sindaco di Mondolfo Francesco Moschini, dal vice presidente dell’Unione Valcesano Alvise Carloni, dalla presidente del circolo culturale Marotta, Ersilia Riccardi e dal presidente dell’AIAC Marche, Marcello Mancini, ha scelto le bellissime Francesca Valentini, Stefania Baruffa, Virginia Sassi e Michela Procacci.
Il poker è andato ad aggiungersi alle 9 ragazze elette nelle selezioni precedenti del 25 luglio e 6 agosto. Le 13 giovanissime visibilmente emozionate ma anche molto soddisfatte hanno quindi affrontato la fase successiva, la più importante: la finale regionale “Modella Oggi”. Ad anticipare e impreziosire le ultime decisive passerelle delle concorrenti, è stata la dolcezza della piccola Agnese Rossi di Marotta, neo eletta Miss Riviera baby 2009. Tra le concorrenti anche la mascotte Modella Oggi 2009, Desirè Ranellucci di Castelvecchio. Le cinque fasce tematiche, invece, sono andate a Debora Chiappetti, Miss New Radio Star; Sara Paolasini, Miss Stella di Mare; Giulia Baruffa, Miss Sirena; Eleonora Rovinelli, Miss Summer Girl; Angelica Minaya, Miss Marotta 2009.
I quattro ambiti pass per la finale nazionale di Roma se li sono aggiudicati Claudia Santi Laurini, 16 anni di Mondavio; Virginia Sassi, 16 anni di Fabriano; Silvia Gasparini, 14 anni di Marotta e Stefania Baruffa 14 anni di Torino, in vacanza a Marotta. Per loro anche un prezioso offerto dalla gioielleria Uberti di Marotta.
Al numerosissimo pubblico presente sono andati invece omaggi della ditta Lenny di Mondolfo. La serata, condotta da Claudio Pierfederici e Laura Oretta Mancini, è stata allietata dal cantautore Stefano Magnanelli di Fano, dalla bellissima voce del giovanissimo Massimo Pierella, da Giorgio e Monica (Blue Energy Dance), dalle performance di Gigi e Furio Furioso.

Nessun commento:

Posta un commento