Ricerca personalizzata

venerdì 15 gennaio 2010

Impiegato incensurato trovato con 26 grammi di hashish. A San Giorgio, giovane denunciato per detenzione illegale di armi


Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Fano, guidati dal Capitano Cosimo Giovanni Petese, per la prevenzione e la repressione dei reati contro il patrimonio e l’immigrazione clandestina e il contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un 31enne impiegato di Fano, incensurato, fermato per un controllo dai militari del Nucleo Radiomobile a bordo della sua Golf, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pesaro, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato trovato in possesso di 26 grammi circa di hashish, che deteneva per lo spaccio. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Due giovani di 29 e 20 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Pesaro e Urbino in quanto trovati in possesso di 2,5 grammi circa di hashish, che detenevano per uso personale. Anche in questo caso la droga è stata sequestrata.
Una denuncia per guida in stato di ebbrezza è stata formulata a carico di un 34enne della zona, sorpreso alla guida della propria autovettura Alfa Romeo in grave stato di alterazione psicofisica derivante dall’abuso di alcol. La patente di guida è stata ritirata.

Un 30enne è stato denunciato in stato di libertà dai militari della Stazione dei Carabinieri di San Giorgio di Pesaro, per detenzione illegale di armi comuni di sparo e munizionamento, poiché custodiva, nella propria abitazione, un fucile ad aria compressa calibro4,5, una pistola giocattolo priva del tappo rosso e sei proiettili calibro7,62. Sono in corso ulteriori indagini per capire i motivi della detenzione del predetto materiale da parte dell’operaio.

A Saltara, una denuncia per lesioni personali aggravate è stata eseguita dai militari della locale Stazione nei confronti di un 60enne pensionato che, a seguito di un litigio per futili motivi con un vicino di casa, di pochi anni più giovane, lo colpiva con un bastone procurandogli lesioni e contusioni giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale di Fano in dieci giorni.

Nessun commento:

Posta un commento