Ricerca personalizzata

mercoledì 21 luglio 2010

San Lorenzo in Campo e Pergola: 3 arresti


I Carabinieri della Stazione di San Lorenzo in Campo, hanno tratto in arresto due persone: un 35enne tunisino, già noto alla giustizia, per violazione delle norme sull’immigrazione e false dichiarazioni sulla propria identità personale, risultato colpito da decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Ravenna, a cui non aveva ottemperato, ed un 25enne di Jesi, già noto alla giustizia, perché colpito da ordine di carcerazione, dovendo scontare la pena di mesi otto di reclusione per furto aggravato.
I due sono stati rinchiusi nel carcere di Pesaro.


A Pergola, i carabinieri della locale Stazione e quelli di San Lorenzo in Campo hanno tratto in arresto un 24enne albanese, già noto alla giustizia, con le accuse di false attestazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità personale e guida senza patente.
L’albanese, alla guida della propria autovettura, si dava alla fuga dopo aver provocato un incidente stradale senza feriti.
Individuato poi dai carabinieri sulla base della descrizione dell’auto fatta al 112 dal malcapitato automobilista la cui vettura era rimasta danneggiata, il 24enne, al fine di eludere i controlli e non far emergere di non essere titolare di patente di guida, forniva ai militari false generalità.
I successivi accertamenti condotti dai carabinieri permettevano di appurare le vere generalità del giovane, che veniva quindi dichiarato in arresto.

Nessun commento:

Posta un commento