Ricerca personalizzata

martedì 20 luglio 2010

Pergola, gran successo per il concerto di beneficienza a favore del Centro Margherita: “Parole e musiche di Fabrizio De Andrè"



EVENTI ESTATE 2010 “Un’estate così non si era mai vista”
Notti Colorate Pergolesi

GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DI BENEFICENZA

Ha riscosso un successo eccezionale il concerto di beneficienza in favore del Centro Margherita, “PAROLE E MUSICHE DI FABRIZIO DE ANDRE'" di sabato scorso.

“Lo stadio stracolmo di persone venute anche da fuori Pergola – sottolinea soddisfatto il consigliere comunale e provinciale Antonio Baldelli – straordinari i "Conto alla Rovescia", divertentissimi i comici che si sono esibiti durante l'evento, davvero una gran bella serata, di musica, risate e solidarietà.
L'Amministrazione comunale sente il dovere di ringraziare i "Conto alla Rovescia" per la loro disponibilità, la cooperativa "La Macina" per la preziosa collaborazione, ed infine Luciano Orlandi e Sandrino Grilli, le anime dell'evento!”

La ricchissima estate di eventi, promossa dall’Amministrazione comunale prosegue nel week-end con la quarantesima edizione della Festa del Vino organizzata dalla Pro Loco.

Sarà particolarmente ricca la serata di venerdì 30 luglio. Alle ore 20,30 si esibiranno per le vie della cittá dei bravissimi GIOCOLIERI e a seguire, in piazza Ginevri, vi sarà la SERATA AL PIANOFORTE CON CORRADO CONTI, un grande compositore Pergolese. Il concerto è organizzato dall’Associazione Pergola Nostra e dal Comune.


Amministrazione comunale di Pergola

Nessun commento:

Posta un commento