Ricerca personalizzata

giovedì 22 luglio 2010

ROCKER’S FEVER, il rock che sopporta i 40° gradi all’ombra


San Lorenzo in Campo 22 luglio 2010 – Estate…Sete…Voglia di festa? Scaldate i motori e fatevi conquistare dalla febbre del rock. Arriva sabato sera (24 luglio 2010) il secondo appuntamento con Rocker’s Fever, una serata dedicata a moto, birra e Rock’n’Roll.

Dopo il successo riscosso dall’iniziativa lo scorso anno, l’Ic@fè di San Lorenzo in Campo (via Grazia Deledda n.8 – nei pressi della pista polivalente) ha deciso di ripetere l’esperienza e, anzi, di ampliarla.

La serata comincerà alle 19.00 con Ale Masca Dj e la sua compilation tutta dedicata al Rockabilly. Ad accompagnare la record hop, le Petite Jolie che insegneranno a tutti come si ballava ai tempi di Elvis. La festa continuerà poi dalle 21.00 fino a notte fonda con un gruppo rock tra i più apprezzati nel suo genere: gli Hellcats – the hot Rock’n’Roll and Rockabilly Band.

Rocker’s Fever non è soltanto musica, però, perché la tradizione vuole che ogni buon rocker’s debba viaggiare a bordo della sua moto. Per questo l’organizzazione ha dedicato una vasta area alle due ruote in modo tale che la festa possa trasformarsi anche in un grande motoraduno.

Per tutti, ci saranno poi pizza “a gogo”, birra a fiumi e Jack, proprio come a far rivivere il mito degli anni ’50.

Nessun commento:

Posta un commento