Ricerca personalizzata

mercoledì 15 luglio 2009

Pergola, picchia moglie e figli: arrestato quarantenne


I carabinieri della Stazione di Pergola effettuano un arresto per maltrattamenti in famiglia, violenza privata e lesioni personali.

Un arresto per maltrattamenti in famiglia, violenza privata e lesioni personali è stato effettuato dai carabinieri della Stazione CC di Pergola a carico di un 40enne del luogo.
L’uomo, in stato di alterazione psicofisica derivante dall’abuso di alcol, durante l’ennesimo litigio per futili motivi con la moglie, picchiava violentemente quest’ultima ed i due figli minori. La donna riportava lesioni al volto ed al corpo giudicate guaribili in gg. sette. Anche i due figli minori riportavano contusioni varie per il corpo giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale di Pergola in pochi giorni.
Il 40enne, non nuovo a episodi di violenza in famiglia a causa del continuo consumo di alcol, anche alla presenza dei militari intervenuti, continuava a minacciare i familiari, tentando più volte di aggredire nuovamente la moglie.
A questo punto i carabinieri provvedevano a bloccarlo e trarlo in arresto con le accuse suddette. L’energumeno è stato quindi tradotto nel carcere di Pesaro a disposizione dell’A.G..

Nessun commento:

Posta un commento