Ricerca personalizzata

venerdì 17 luglio 2009

"Cattura la Marotta che ami!", scatta il concorso promosso da Malarupta


Brochure, cartoline, internet: ci sono svariati modi per promuovere una città e le sue bellezze. A Marotta c’è chi ha pensato, invece, alla realizzazione di un calendario. “Cattura la Marotta che ami!” è il titolo del concorso fotografico promosso dall’attivissima associazione culturale “Malarupta”, nata per valorizzare e promuovere le bellezze e le potenzialità della cittadina balneare, anche attraverso un giornale.
L’obiettivo dell’associazione è quello di realizzare il primo calendario dedicato a Marotta. Fino al 31 agosto, professionisti, appassionati di fotografia, turisti, marottesi ed amanti della città del garagolo, possono immortalare i luoghi più suggestivi ed affascinanti del litorale e delle zone più interna, che meglio possano costituire uno scintillante biglietto per la Berlino dell’Adriatico
.
“Vogliamo riuscire a creare qualcosa che mostri il vero volto della cittadina – spiegano gli organizzatori – quello malinconico cantato ne “Il mare d’inverno” di Enrico Ruggeri e quello festaiolo, delle serate al bar, le giornate al mare, le feste con gli amici. E chi può farlo meglio di chi questa località la ama e anche se lontano la porta sempre nel cuore?”
Gli scatti dovranno essere in alta risoluzione, a colori o in bianco e nero e andranno inviati entro la fine di agosto all’indirizzo redazione@malarupta.it, indicando nome, cognome, recapito telefonico e titolo dell’opera. I primi dodici classificati, a insindacabile giudizio della redazione, parteciperanno al calendario 2010 “I love Marotta”, il primo che sia mai stato realizzato e che contribuirà a far conoscere ancor di più la cittadina.
Per tutti gli altri, la possibilità di vedere inserite le proprie opere in una originale mostra on line sul sito di Malarupta (www.malarupta.com) e a tante altre iniziative in cantiere.

Nessun commento:

Posta un commento