Ricerca personalizzata

sabato 18 luglio 2009

Fabrizio Corona, la bella “Filippona” di Striscia e Roberto Mancini a Marotta per “Un mare di bene”



Una sera “A cena con lo sport”. Sarà ancora Un mare di bene al Puntiron’s Beach di Marotta dove, lunedì 20 luglio, torna l’iniziativa benefica che vedrà scendere in campo innumerevoli personaggi del mondo sportivo.

Ospiti della seconda serata saranno, infatti, Roberto Mancini, campione di laico sia come giocatore sia come allenatore; Paolo Tofoli, uno dei giocatori più vincenti nella storia della pallavolo italiana; Amedeo Goria, giornalista sportivo e conduttore televisivo; Silvano Ramaccioni, dirigente sportivo del Milan; Daniele Tombolini, ex arbitro di calcio e personaggio televisivo; Carlton Myers, cestista italiano, portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi del 2000; ma anche la squadra dell’Ascoli Calcio. Senza tralasciare il mondo dello spettacolo con l’arrivo della Filippona di Striscia la notizia, la travolgente Jeanene Fox, ma soprattutto dell’attesissimo Fabrizio Corona, il personaggio del momento, provocatore e impertinente, non smette mai di far parlare di sé, dalle sue disavventure giudiziarie fino agli scatti hot con la fidanzata Belen Rodriguez
.

Ancora una volta Fabio Roberti e Laura Gasparini, gestori del ristorante Da Puntiron’s e dello spazio Puntiron’s Beach (Lungomare Cristoforo Colombo 137, Marotta di Mondolfo -PU-) hanno fatto il pieno di vip e beneficenza con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dell’associazione “As you”, impegnata contro il fenomeno del razzismo sui bambini. Tutti coloro che parteciperanno saranno ospiti del ristorante e sarà loro richiesto di devolvere un’offerta al progetto benefico protagonista della serata.

“Dopo l’ottima partecipazione registrata al debutto di ‘Un mare di bene’, che ci ha permesso di raccogliere una cifra considerevole da devolvere in favore del reparto di Cardiologia dell’ospedale Santa Croce di Fano, speriamo di bissare il successo - dicono in coro Fabio Roberti e Laura Gasparini – questo progetto, avviato già lo scorso anno, ci auguriamo possa diventare un appuntamento fisso della stagione estiva, ci teniamo molto perché il compito di ciascuno di noi è anche quello di dare una mano a chi è meno fortunato”.

“E’ una grande soddisfazione organizzare eventi di questo genere, destinati non solo a divertire il pubblico, ma soprattutto a fare del bene”, è il commento di Franco Peroni di Media’s Project che ha predisposto le tre serate.


L’ultimo appuntamento con “Un mare di bene”, che avrà come ospiti della serata Andrea Roncato e la sua band, oltre alla bellissima showgirl Barbara Chiappini, è fissato per lunedì 10 agosto. Sarà dedicato alla Croce Rossa di Marotta e al progetto: “Aiutateci ad aiutarvi. Progetto sorriso”, un nuovo centro sanitario con piscina e palestra riabilitativa, dotato di piazzola atterraggio per eliambulanza.

Le tre serate che si svolgono negli spazi Puntiron’s Beach non sarebbero state organizzate senza la collaborazione di Media’s Project e la sensibilità di sponsor privati come 9.2, azienda agricola Roberto Lucarelli, Maker, La Stafferia, Pneus Auto Rio, Cem, Comes, Marotta Macchine, Spendolini Costruzioni, Nettuno abbigliamento, Extraspa, Gualandi e grazie al contributo dei media partner come Fano Tv, Radio Fano, Più fanoinfoma.it, Officina Nuova.

Nessun commento:

Posta un commento