martedì 7 aprile 2009
Ucchielli, parte la corsa verso l’Europa
Per un filo diretto tra le Marche e le istituzioni comunitarie. Per nuove opportunità di crescita del territorio grazie a un solido “ponte” con Strasburgo. Il Partito democratico di Pesaro Urbino candida il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli alle Elezioni europee del 6 e 7 giugno.
La presentazione ufficiale della candidatura si svolgerà durante la conferenza stampa in programma mercoledì 8 aprile alle 11,30 nel cortile di Palazzo Gradari, in via Rossini a Pesaro.
Insieme a Palmiro Ucchielli, interverranno il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, il sindaco di Urbino Franco Corbucci, il candidato sindaco del Pd per il Comune di Fano Federico Valentini, Matteo Ricci, candidato alla presidenza della Provincia di Pesaro Urbino, i parlamentari Oriano Giovanelli e Massimo Vannucci, gli assessori e i consiglieri regionali della provincia, il segretario regionale del Partito democratico Sara Giannini e Mirko Ricci, capogruppo Pd in consiglio regionale e coordinatore politico della campagna elettorale per le Elezioni europee.
Etichette:
Elezioni,
Palmiro Ucchielli,
Pd Provincia Pesaro-Urbino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento