Ricerca personalizzata

venerdì 10 aprile 2009

Mondolfo, la Federcaccia rinnova il consiglio direttivo


La sezione Federcaccia del Comune di Mondolfo si è riunita di recente per l’annuale assemblea, nonché per la nomina del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2009 – 2012.
Si ricorda che la sezione di Mondolfo conta oltre duecento tesserati e rappresenta il terzo sodalizio per numero di iscritti della Provincia. Questo grazie all’impegno e alla dedizione di tutti i soci ed in particolar modo del Consiglio Direttivo guidato dal Presidente Belardinelli Maurizio che si impegna costantemente per la difesa delle istanze della categoria a tutti i livelli. A tal fine la sezione di Mondolfo segue costantemente le modifiche delle legge venatoria nazionale 157/92 (che avrà effetti sulla legislazione regionale), chiedendo con forza l’anticipo del periodo di apertura (terza decade di agosto) e posticipo dei periodi di chiusura (fine febbraio), nonché l’introduzione di nuove specie cacciabili, quelle per le quali il divieto non ha più ragione di esistere. L’assemblea sociale pressoché totalitaria si è tenuta alla presenza del Presidente provinciale Alberto Roscetti e oltre ai problemi nazionali (come si diceva, è in parlamento una seria modifica all’attuale legge 157/92) hanno tenuto banco temi più strettamente locali: la gestione degli A.T.C., il controllo dei predatori, la produzione della selvaggina e la vigilanza.
Per quanto riguarda infine il Consiglio Direttivo, alla scontata riconferma del Presidente Belardinelli Maurizio, ha fatto seguito la nomina a vice presidente di Capotondi Giampaolo, del segretario-tesoriere Balducci Fabio e dei consiglieri Mori Paolo, Bassotti Giuseppe, Ciuccoli Gabriele, Isabettini Valentino, Andreini Matteo e Biagetti Samuele.

Nessun commento:

Posta un commento