Ricerca personalizzata

martedì 17 febbraio 2009

Marotta, la Giunta a Piano Marina


Prosegue l’attenzione dell’Amministrazione comunale mondolfese nei confronti del territorio, in particolare verso il popoloso quartiere di Piano Marina di Marotta. Sabato mattina, infatti, dalle ore 10 alle 12, l’Assessore al commercio, viabilità e sport, Mario Silvestrini, e il collega di giunta Mirco Carboni, con delega ai lavori pubblici ed ambiente, hanno ricevuto per la prima volta i cittadini nella sede del Comitato di quartiere.

Si tratta di una nuova iniziativa, che proseguirà per il momento tutti i sabato, voluta fortemente dall’Amministrazione comunale per avere un maggiore contatto con la popolazione ed in modo particolare con la zona di Piano Marina che si trova al confine con Senigallia. L’obiettivo della Giunta Cavallo è quello di permettere ai residenti del quartiere di rimanere costantemente aggiornati sull’attività amministrativa, chiedere informazioni e ricevere anche preziosi suggerimenti. Della nuova presenze di parte della Giunta a Marotta sud sono stati informati anche i rappresentanti del Comitato di quartiere perché si facciano portavoce dell’iniziativa e perché possano anche loro aprire un “filo diretto” con gli amministratori presenti nella mattinata del sabato portando all’attenzione istanze e consigli.
“Ritengo che si tratti di una presenza davvero molto importante – ha sottolineato soddisfatto l’Assessore Silvestrini – un punto di riferimento per gli abitanti di questo quartiere che spesso lamentano poca attenzione da parte dell’Amministrazione comunale. Per il momento a Piano Marina il sabato mattina ci saremo io ed il collega Carboni a cui ci si potrà rivolgere per ogni informazione e lamentela, con la speranza di instaurare un rapporto sempre più proficuo e costruttivo con i cittadini”.

Nessun commento:

Posta un commento