Ricerca personalizzata

lunedì 19 gennaio 2009

Matteo Ricci, candidato alla presidenza della Provincia fa tappa a San Costanzo e Piagge


Martedì 20 gennaio tappa di Matteo Ricci in Valcesano, incontri con agricoltori e imprese

Un nuovo viaggio attende la Multipla nera targata “Niente paura”. La lunga marcia elettorale di Matteo Ricci, candidato Pd alla presidenza della Provincia di Pesaro Urbino, insieme al suo staff di collaboratori e addetti al sito web, martedì 20 gennaio approderà a San Costanzo e Piagge. È la tappa numero 16, una quarantina ancora all’orizzonte.
La partenza è fissata alle 8,30 dalla federazione pesarese di via Mastro Giorgio. Una rapida occhiata ai quotidiani e Ricci avrà tutto il tempo per ripassare la “scaletta” di incontri che lo attende.
Dopo un caffè in Valcesano, alle 9,30 circa è in programma l’arrivo a San Costanzo che si aprirà in Comune con il saluto ufficiale al sindaco Giuliano Lucarini e al primo cittadino di Piagge Marzia Tirso Bellucci Canapini.
Seguirà, alle 10, un faccia-faccia tra Ricci e gli iscritti alla Cia, la Confederazione italiana degli agricoltori, nella loro sede in via Della Libertà. Il tour si sposterà poi alle 11,30 nell’area artigianale di San Costanzo con la visita ad alcune aziende della zona. Quindi pausa pranzo alle 12,30 al ristorante “Da Rolando”: insieme ad amici e simpatizzanti sono invitati anche i giornalisti che vogliono intervistare il candidato.
Brindisi finale poi la Multipla punterà dritta verso Piagge dove alle 15 è previsto un incontro di Ricci all’ex centro sociale del Comune che ospita la biblioteca, una sala incontri e un centro ricreativo per giovani e anziani.
Il Viaggio tornerà poi a San Costanzo con l’incontro alle 18 insieme ai presidenti delle associazioni venatorie e alle 18,30 con i tesserati del circolo Arci. E per finire cena a sorpresa per i migliori auspici al candidato.
Impegnati nell’organizzazione del tour gli iscritti del circolo Pd San Costanzo-Cerasa.

Nessun commento:

Posta un commento