Ricerca personalizzata

giovedì 18 novembre 2010

San Lorenzo, Pdl: "Dopo l'azzeramento del dibattito politico voluto dall'Amministrazione speriamo in un cambiamento con il nuovo segretario del Pd"


Il Pdl laurentino interviene sull’elezione del coordinatore del Pd locale, Lorenzo Sabatini.

”Non possiamo esimerci dal congratularci con il nuovo segretario, capogruppo di maggioranza in consiglio comunale. Auguriamo, al di là delle differenze politiche che ci distinguono, un buon lavoro al giovane neo segretario e ci congratuliamo con lui per la sua elezione.
Auspichiamo che il rinnovamento del Pd locale e l’elezione del nuovo segretario possano innescare nella comunità e società laurentina un dibattito politico sano e corretto, che è il sale di ogni democrazia, pur nel rispetto e nella riconoscenza delle proprie posizioni e naturali divergenze. Ci auguriamo che dagli esponenti locali del maggior partito politico di minoranza e opposizione a livello nazionale, ci possa essere un dialogo e un dibattito costruttivo sui temi che maggiormente interessano i nostri concittadini laurentini.

Dobbiamo purtroppo rilevare invece che da altre compagini politiche locali, spiccatamente l’Idv, tutto ciò risulta impraticabile a priori, dato che il suo principale esponente ha messo addirittura in discussione tempo fa sul suo blog, come sia possibile che a San Lorenzo possa esistere un circolo del Pdl, asserendo: “Rimango inoltre meravigliato che a San Lorenzo in Campo sia nato un circolo del Pdl; mi chiedo, infatti, come facciano questi uomini e queste donne...”.
Non sprechiamo altre parole sul personaggio e non commentiamo per amor di decenza.

Dopo l’azzeramento totale del dibattito politico a causa dell’attuale Amministrazione di centro-sinistra e da loro fortemente voluto al fine di creare un “silenzio assordante” su ogni tema, speriamo quindi che la nuova dirigenza locale del Pd faccia aumentare il dibattito e sia da stimolo per un maggiore confronto politico fra le varie forze partitiche”.

Nessun commento:

Posta un commento