giovedì 11 novembre 2010
Pergola, incontro “Ambiente e sicurezza sui luoghi di lavoro: come tutelare l'impresa e l'imprenditore” con esperti della Confartigianato
Proseguono le iniziative del progetto “Promuoviamo il territorio”, promosso dalla Confartigianato di Pesaro e Urbino per sostenere ed affiancare le piccole e medie imprese della valle del Cesano, in un momento particolarmente delicato per tutta l’economia provinciale.
A Pergola, dopo l’incontro delle scorse settimane “La crisi? Vinciamola insieme! Nuovi servizi e nuove idee per gli artigiani e per le imprese del territorio", giovedì alle ore 20.30 presso la sala consigliare si parlerà di “Ambiente e sicurezza sui luoghi di lavoro: come tutelare l'impresa e l'imprenditore”.
Incontri e seminari con gli artigiani e le piccole e medie imprese in cui ascoltare e farsi ascoltare e sostenere tutti insieme il mondo dell’artigianato e dell’economia.
All’iniziativa organizzata con il patrocinio del Comune di Pergola, interverranno Marco Negusanti, responsabile del servizio sicurezza, e Andrea Panzieri, responsabile del servizio ambiente, che illustreranno gli adempimenti, le responsabilità e i servizi proposti per risolvere i problemi delle imprese e tutelare gli imprenditori.
L’artigianato costituisce la spina dorsale del benessere di questa zona e la Confartigianato intende contribuire concretamente al rilancio del territorio, ribadendo la sua forte presenza al fianco di chi, ogni giorno, impiega tutte le sue risorse per sostenere la propria attività.
Questo è il secondo di una serie di incontri che la Confartigianato dedica agli imprenditori della Valcesano per ascoltare le istanze delle imprese e per sottoporre loro le nuove strategie economiche indispensabili in questo periodo di crisi.
Etichette:
Comune Pergola,
Confartigianato,
Pergola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento