venerdì 12 novembre 2010
Marotta, i carabineiri arrestano un 57enne per tentato furto aggravato e un senegalese per resistenza a pubblico ufficiale
I carabinieri della compagnia di Fano, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio ed a contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato, un 60enne del luogo, già noto alla giustizia, in quanto colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere, dovendo scontare la pena di anni due e mesi otto di reclusione.
L’uomo è stato così portato nel carcere di Pesaro.
Un arresto per tentato furto aggravato è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Marotta, che hanno sorpreso, un 57enne romano, M.M. già noto alla giustizia, subito dopo aver tentato di forzare la porta di ingresso di un appartamento del luogo.
Sequestrati gli attrezzi da scasso costituiti da due grossi cacciaviti, utilizzati per forzare l’infisso.
M.M., ritenuto socialmente pericoloso, è stato rinchiuso nella camera di sicurezza del Comando in attesa del processo per direttissima.
Sempre i carabinieri di Marotta hanno tratto in arresto un 33enne senegalese, già noto alla giustizia, in quanto responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, in stato di ubriachezza, all’interno di un bar infastidiva gli avventori presenti, scagliandosi poi contro i carabinieri intervenuti su richiesta del gestore.
I militari, dopo una breve colluttazione, bloccavano il senegalese traendolo in arresto.
Etichette:
arresti,
carabinieri,
Marotta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento